Buon Natale da CST e T&T Italia

in News

Buon Natale da CST e T&T Italia: anche quest’anno, in alternativa ai consueti regali di Natale, abbiamo deciso di devolvere una generosa donazione ad AIL Brescia Onlus, associazione che da anni lavora per sconfiggere leucemie, linfomi e mieloma e per dare un aiuto concreto alle persone colpite da queste malattie.

Quest’anno AIL Brescia e AOB, Associazione Oncologica Bresciana, in occasione del Natale, sostengono il progetto accoglienza e ospitalità gratuita nella nuova struttura AIL intitolata a Emilia Lucchini. Casa Emilia è il nuovo punto di accoglienza composto da sette appartamenti distinti, situati nelle immediate vicinanze degli Spedali Civili di Brescia e dove i pazienti adulti e bambini e le loro famiglie possono soggiornare in maniera del tutto gratuita.

Questa nuova realtà si aggiunge alle Case AIL Arcobaleno, donando un ulteriore prezioso contributo agli ammalati e rappresenta un luogo in cui i volontari dispensano solidarietà, calore, assistenza. Grazie a questa donazione natalizia potremo offrire nuove opportunità ai pazienti adulti e bambini in cura presso gli Spedali Civili di Brescia.

Buon Natale da CST e T&T Italia