Maratona benefica V.V.B. per la Vita

in News

CST e T&T Italia si impegnano con costanza e determinazione nel sostenere e promuovere iniziative territoriali che hanno lo scopo di raccogliere fondi per associazioni di volontariato. É questo il caso della maratona benefica V.V.B. per la Vita, dove le tre lettere in maiuscolo indicano le tre città coinvolte nel progetto: Verona, Vicenza e Brescia.

Dal 19 novembre al 3 dicembre il Gruppo Editoriale Athesis, attraverso i quotidiani Bresciaoggi, L’Arena e Il Giornale di Vicenza e le emittenti Telearena e Radio Verona, promuove una grande raccolta fondi per sostenere concretamente 15 associazioni del territorio, cinque per ogni città del triangolo solidale. Tutte accomunate da un nobile fine: fare del bene a chi ne ha più bisogno.

Tutti potranno prendere parte a questa corsa solidale tramite la piattaforma di crowdfunding Eppela o con bonifico a favore della Fondazione della Comunità Veronese, in una staffetta unica nel suo genere per modalità e finalità.  Noi, in veste di CST e T&T Italia, abbiamo prontamente aderito all’iniziativa decidendo di promuoverci con il Gruppo Editoriale Athesis nei sette giorni dedicati alle aziende targati “V.V.B.”. Così facendo abbiamo avuto il piacere di essere riconosciuti come sostenitori del progetto tramite il bollino ufficiale dell’iniziativa benefica.