Auguri da CST e T&T Italia

in News

Con l’approssimarsi delle festività di Natale e del nuovo anno è per noi normale consuetudine rivolgere i nostri più sentiti auguri di ogni bene a tutte quelle aziende e persone che nel corso dell’anno, grazie alla fiducia che ci hanno dimostrato, hanno consentito alla nostra società di operare con la consueta e massima professionalità.

Per meglio esprimere la nostra gratitudine, dandone nel contempo un segno tangibile, abbiamo pensato anche quest’anno, come per gli anni scorsi, di devolvere l’intera somma tradizionalmente destinata ai regali natalizi in favore di un’ iniziativa dell’ A.I.L. Brescia Onlus e della La Mongolfiera Onlus di Brescia.

Nella certezza che Vi avrebbe fatto piacere far parte di questo gesto, un gesto sicuramente modesto rispetto alle necessità ma comunque importante nel suo significato.
Così facendo ci vedremo sostenitori, tutti insieme, di questi progetti.

Confidiamo nella approvazione per questa nostra iniziativa, convinti che se insieme saremo riusciti a dare testimonianza della nostra solidarietà a persone così particolarmente provate,avremo contribuito a dare un ulteriore ed importante significato al nostro quotidiano lavoro.

Auguriamo a Voi e tutte le Vostre famiglie un sereno Natale ed altrettanto sereno nuovo anno.